Gli Artisti di Tilt

ALIS

I Top Performers di TILT

Onofrio ANATOLIY ZALEVSKYY

TILT ARTISTIC DIRECTOR & TOP PERFORMER

Acclamato in tutto il mondo è un artista di spicco e di caratura mondiale del Nouveau Cirque e del Cirque du Soleil. La sua è una carriera di successo, ha vinto i premi internazionali più ambiti, tra i quali la Medaglia d'Oro al Festival Mondial du Cirque de Demain di Parigi nel 1998 e il Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo nel 1999. Il suo Paese lo ha insignito del più alto riconoscimento istituzionale: Artista Onorario dell’Ucraina. Ha fondato un centro di formazione per l’educazione e l’insegnamento delle arti circensi destinato ai giovani e la compagnia Rizoma, dalla quale ha selezionato una parte degli artisti che affiancano le superstar del Nouveau Cirque nello show TILT.

Il team di performers


Un cast di livello internazionale con artisti considerati l’eccellenza nelle arti circensi contemporanee, provenienti dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil.
Sono loro i sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane.
Numeri aerei e a terra che incantano per spettacolarità.
Introduzione di elementi come la narrativa, ma interpretata attraverso il movimento, il linguaggio del corpo, che si completano con la musica e la danza.
Senza mai usare animali.
I loro corpi eccezionali interpretano amicizia, alleanza e soprattutto verità e amore.
Sotto la direzione artistica del grande Anatoliy Zalevskyy, danno vita ad uno spettacolo a 360 gradi elettrizzante, imprevedibile e romantico, con tante vere emozioni.

Italiano